F M O O

fmoo@ottavaora.it

 

 

indietro

Apri formato stampabile

 

home

 

Il senso della vita

3 luglio 2007




Specialmente ora, ora che in modo concreto è necessaria la presenza operativa di chi è in grado di assumersi responsabilità funzionali a ciò per cui si è assiduamente impegnato, specialmente ora è quanto mai opportuno non perdere il contatto col mondo sottile che fin qui lo ha sorretto.
Perdere il contatto ora significa abdicare nel momento in cui maggiore è il bisogno da parte di coloro che, anche se volessero, non disporrebbero del tempo necessario per capire cosa sta succedendo.


Si tratta di condividere con gli altri il frutto della propria conoscenza offrendo l'appoggio necessario a chi intende allinearsi a questo nuovo processo evolutivo foriero di benessere e serenità; senza più sofferenza spirituale, psicologica e fisica perché non necessarie a far germinare la speranza. Ora è l'era della certezza. Certezza che in se stessi è riposta la chiave della immortalità, porta che si apre a chi vuole oltrepassarla perché crolla il sigillo che ne precludeva l'accesso.


Questo il senso della nuova era, il nuovo senso della vita quando la vita offre la pienezza di sé; esistenza ed immortalità.



inizio pagina