F M O O

fmoo@ottavaora.it

 

 

indietro

Apri formato stampabile

 

home

 

Oceano di Luce

 

6 febbraio 2007



Naturalmente ci si appresta a definire tutto ciò che necessita per percorrere il nuovo cammino in sintonia col nuovo mondo. Arrivati a questo punto si devono solo tirare i remi in barca ed attendere gli eventi che determinano il cambiamento; gli eventi cioè che tracciano la via anche a chi non vorrebbe percorrerla.
 
La Terra sta andando verso la sua destinazione, un oceano la cui luce appare a chi sa coglierla ad una diversa profondità dell’esistenza; oltre l’eterico, oltre dunque il piano che avvolge e permea la Terra animandola nella sua attuale dimensione.
 
Questo viaggio verso il non conosciuto, verso l’ignoto, verso l’apparente infinito è una caratteristica che contraddistingue ogni cosa. Ogni cosa deve appurare che c’è un oltre che la contiene quando a lei manca la capacità di cogliere la vita per quel che è: ininterrotta azione chiarificatrice di ogni cosa. Flusso che genera condizioni affinché la vita stessa comprenda ciò che è: emanazione divina che quando si interroga sul perché deve sperimentare e concepire cos’è.


inizio pagina