F M O O

fmoo@ottavaora.it

 

 

indietro

Apri formato stampabile

 

home

 

Altre forme di vita

17 luglio 2008




Altre forme di vita potrebbero far parte della realtà; invisibili e pur presenti.
Se per vita si intende solo ciò che ha consistenza fisica (pur differenziato nei diversi gradi di coscienza e capacità), si esclude ciò che parimenti vita si esprime in modo differente.


Oltre alla forma fisica si può facilmente constatare che anche i pensieri hanno vita. Si spostano, si combinano, si aggregano e finanche proliferano.


I pensieri viaggiano. E non è detto che appartengano solo alla Terra. Anche quando esprimono concetti inerenti la terrenità potrebbero ben provenire da altri mondi.


Forme di vita molto evolute potrebbero voler trasmettere la loro coscienza in dimensioni più dense dell'essere lasciando però piena libertà di essere accettate o meno. Ma hanno bisogno di supporti energetici ad hoc; uomini la cui coscienza non risenta di vibrazioni diverse e siano in sintonia con il senso della vita che tali coscienze esprimono.


Quando tutto funziona in modo egregio si è di fatto innestato una coscienza di un certo grado in una forma di vita che non la possedeva e che per questo acquisisce capacità diverse; per costituire qualcosa di diverso. Per esempio una civiltà che, se basata sulla Pace, genera la Pace; facendola sbocciare da dentro di sé in quanto coscienza che fiorisce.