F M O O

fmoo@ottavaora.it

 

 

indietro

Apri formato stampabile

 

home

 

Cambiamento globale

7 luglio 2008




Un cambiamento avviene quando si presentano determinate condizioni. Un cambiamento globale può avvenire solo quando si verificano particolari e ben precise condizioni. Basta una vibrazione per entrare in risonanza, per essere accordati ad una nuova dimensione. Dovendo superare un problema, la coscienza che per accettare di trasformarsi deve sapere di cosa si tratta e cosa si diventa.


Adeguare se stessi alla nuova vibrazione entrandovi volontariamente in risonanza (prima che la stessa si manifesti) significa anticipare l'impatto; prepararsi all'evento per non venire colti di sorpresa così da essere già presenti nella nuova manifestazione, concependo la vita che la nuova vibrazione imposta, impone ed esprime.


Mente e coscienza giocano una grande partita: di sopravvivenza se così si teme, di espansione se si è preparati e predisposti. La mente non potendo elaborare ciò che ancora non concepisce dovrà per forza tacere se la coscienza anziché rivolgersi a lei lascerà emergere da dentro di sé gli spiragli di luce che indicano la via.


Adeguare se stessi però comporta essere sincroni con l'azione da condurre, e cioè perfettamente centrati nella nuova dimensione avendo attivato la luce interiore, la fiamma che alimenta l'esistenza ed illumina il cammino.
Accendere la luce interiore rappresenta l'avvenuto passaggio nella nuova dimensione .
Come realizzare tale passaggio è ciò che l'uomo di adesso sta affrontando. In modo inconscio o parzialmente consapevole l'uomo sta andando verso un grande momento epocale in cui può cambiare conformazione e coscienza perché ormai ben predisposto verso condizioni diverse di vita. Ben predisposto perché desiderando Pace e Benessere può realizzare la condizione che li esprime.


Un passaggio collettivo comunque non è cosa da poco. Riguarda la coscienza ed ogni coscienza deve sentirsi libera di scegliere il tipo di vita che intende vivere e perseguire. Ogni coscienza deve scegliere e per farlo deve capire e concepire verso dove va e che succede invece se decide di restare ancorata a ciò che reputato “sicuro” le fa perdere una possibilità.