F M O O

fmoo@ottavaora.it

 

 

indietro

Apri formato stampabile

 

home

 

Costruttori

6 aprile 2008




Si è in un'epoca fantastica, di cambiamenti profondi e sostanziali. Basta saperlo, per adeguarsi, perché si va verso dove non si muore. Si entra a far parte di un nuovo sistema di sviluppo e crescita che coinvolge non soltanto la Terra ma ciò che per esprimersi non ha bisogno della fisicità. Il che consente di interagire con forme di vita e civiltà strutturate in modo diverso da quella umana ma che esprimono coscienze e tecnologie da prendere come riferimento per evolvere perché collaudate ed applicabili.

L'evoluzione terrestre è ad una svolta: non può più continuare su vecchie basi e deve adeguarsi per forza ad un nuovo stato d'essere. E questo è lavoro che va iniziato immediatamente perché non basta esserne a conoscenza.
Per iniziare un lavoro però occorre anche sapere di cosa si tratta, capire cosa c'è da fare e come muoversi. Aiuto questo obbligato, per non rischiare di commettere errori in buona fede perdendo tempo prezioso.

Entrare in risonanza con il cuore richiama a se ciò di cui tale vibrazione ha necessità e questo consente di esprimersi in linea con il nuovo mondo; qualunque cosa si faccia. Fermo restando che ci sono compiti di vario tipo che specialmente nella fase iniziale sono estremamente importanti perché stabiliscono i primi contatti coscienti con presenze che a loro volta hanno il compito di indirizzare fornendo opportuni chiarimenti.

Il contatto in se non è altro che manifestazione “tangibile” di ciò che in effetti avviene già; solo che non è più in modo indotto ma a livello cosciente e paritario.
Sul paritario c'è da cogliere che questo è possibile in virtù dll'avvenuta trasformazione nell'uomo che non esprime più valori egoici e di possesso. Paritario pertanto nel senso che non si deve subire in quanto diventa spontaneo cogliere ed applicare. Applicazione che non riguarda solo concetti o valori ma tecnologia che immette dove attualmente non è possibile nemmeno intravedere.

Va esercitata la trasmissione dl pensiero per comunicare senza doversi preoccupare di dover decodificare o decifrare messaggi o informazioni perché gli interlocutori sono nella condizione di comprendere ed interagire. La decodifica avviene a livello energetico: scatta, entra in funzione la mente che lo consente.

Il punto critico iniziale è il contatto diretto: l'eventuale paura che può subentrare nell'essere contattati da forme di vita non umane e pertanto con conformazione diversa a livello energetico (senza quindi doversi aspettare che appaiano uomini o esseri diversi per consistenza e fisionomia). Cosa questa che inizialmente può rendere più difficile l'approccio da parte dell'uomo che, siccome non concepisce ancora in tal senso, può avere difficoltà a centrare quel che magari gli è di fronte o in qualche modo presente. Ma sono fastidi passeggeri, di adattamento.
Ciò che più conta è l'indirizzo da prendere così da poter avere valide possibilità di adattamento prima e costruzione poi per essere presenti a pieno titolo nella nuova realtà.

Questa nuova realtà in effetti è già, ancora invisibile solo perché non in grado di farla emergere da dentro di sé.
Funziona così. Ciò che si vede è proiezione interiore che appare condensata quando la coscienza ha capacità di animare l'energia che manifesta la realtà poiché concepisce tale realtà. Manifestazione dunque che è tale perché così la si imposta in quanto così la si concepisce.
Manifestazione che non si subisce ma realtà che si crea attraverso l'applicazione delle coscienze che la animano rendendola tale. Le coscienze sono riuscite a cogliere da dentro un certo tipo di realtà e la hanno manifestato gradualmente adoperando il desiderio come mordente e l'energia come mattone.
Ora si può fare un passo in più. L'uomo si può spingere dove altri hanno già edificato una realtà dove, poiché interiore, è sufficiente cogliere e concepire per di conseguenza manifestarla. L'uomo può costruire così un ambiente in linea con le vibrazioni con le quali ora risuona in funzione dei valori che tali vibrazioni trasmettono essendo di datività.
Vedere apparire diventa così funzionale al concepire. E più questo avviene in fretta e più si è nel vivo della operatività nel nuovo mondo.

Ecco perché valori legati a profitto e supremazia sugli altri vanno sempre più verso il declino. Non necessari infatti non vengono più alimentati: stanno esaurendo la loro carica implicita, quella che ancora rimane e che è molto relativa poiché da tempo in agonia.

Questa agonia energetica ha anche contrassegnato una nuova nascita energetica, quella basata sul cuore della Terra che può scrollarsi di dosso un vecchio abito per assumerne uno più consono al suo nuovo stato che da immortalità a chi risuona col suo cuore.
L'uomo nuovo è il nuovo figlio della Terra. L'essere che ha il compito di conferire ed agire con potenze galattiche per la civilizzazione di nuovi mondi partecipandovi come costruttore.