Trasformare la speranza

 

Rendere vera la speranza trasformandola in certezza che non si muore.

Avere certezza che non si muore rappresenta il sogno della vita. Per l’uomo la realizzazione di un progetto che, basato sulla conoscenza, prevede che la coscienza opportunamente indirizzata possa essere in grado di acquisire tale capacità: la capacità di essere immortale.

Cammino che solo chi compie può essere in grado di suggerire a chi propenso in tal senso manca della opportuna conoscenza a percorrerlo; a trovare la strada che portando dentro di sé immerge in una realtà che impregna d’Amore. Strada che permette all’Anima di emergere nella quotidianità, proprio attraverso l’uomo che per questo rinasce, per costruire un nuovo mondo, una Era Nuova sulla Terra.

Per cambiare la visione della vita. Per cambiare i parametri. Per cambiare i valori che bisogna perseguire in questo nuovo mondo, mondo che per questa ragione può venire a contatto con altre realtà. Con altri esseri che possono manifestarsi ed accompagnare chi ha metabolizzato l’immortalità verso profondità dello spazio altrimenti irraggiungibili.

Immortalità quindi indispensabile per scrivere un capitolo nuovo nella storia della Terra e della umanità.

 

indietro