P A C E

potere vibrante

I principi fondanti la nuova Era sono benessere e fratellanza, il potere vibrante che la determina è la Pace.
La vibrazione di Pace che investe la Terra la fa risuonare in modo tale che deve spostarsi di frequenza, così da essere in sintonia con ciò che l'universo esprime e le trasmette.

Questo ha delle conseguenze. Genera un effetto a catena di adeguamento su tutto ciò che fa parte della Terra, uomo compreso. Anche l'uomo deve adeguarsi a stazionare e vivere su tale nuova vibrazione. Deve portarsi sulla stessa frequenza, deve spostarsi di frequenza. L'uomo deve portarsi su frequenze di Pace, le frequenze dell'anima.

Deve se vuole, se l'uomo accetta tale novità che però lo costringe ad abbandonare ego ed egoicità. Queste vibrazioni così diverse non possono infatti far parte della frequenza dell'anima che il nuovo piano vibrazionale esprime.

Rinuncia che comporta un riallineamento del baricentro umano che deve portarsi su un assetto energetico più sottile, quello in sintonia con le frequenze di Pace che la nuova Terra riceve e trasmette una volta adeguata al nuovo ritmo.

Da qui benessere e fratellanza come valori fondanti perché Pace non può che esprimere questo.
Chi è su frequenze di Pace non può che manifestare tali valori in quanto connaturali al suo essere; non a seguito di una scelta, ma perché è così in modo del tutto naturale.
Una nuova coscienza per un nuovo tipo di società che esprimendo valori universali può affiancasi e collaborare con altri che su questi valori esprimono vita e sviluppano lavoro.




www.ottavaora.it