F M O O

fmoo@ottavaora.it

Onda cosmica

23 maggio  2003

La struttura interna alla vita, quella che permette all’organicità di manifestarsi in tutte le sue condizioni, sta collassando su se stessa.

In tempo brevissimo si verificherà un cambiamento così radicale che difficilmente potrà essere paragonato a ciò che il passato ha sempre prodotto nel suo ciclico moto di rinnovamento.

Accade che repentinamente l’uomo si ritrova immesso in una realtà dove il ritmo convenzionale non è più lo stesso, perché segue i valori che il nuovo mondo impone e la natura manifesta.

La vibrazione cosmica che pervade la galassia impone un nuovo ordine. Impone ordine ed adeguamento a quanto la Volontà Una va a manifestare.

I piani della manifestazione sono diversi e di diversa struttura, ed esprimono vita tendente al benessere collettivo ed universale, dove per universale bisogna intendere l’armonia che regna sovrana nella distribuzione del Bene.

L’uso del Bene dipende dal proprio stato e dalla misura in cui si ha capacità, conoscenza e convinzione.

Il Bene è il seme della vita, l’idea portante che ordina gli universi e forgia il niente di modo che il mondo appaia. Appaia e viva in ogni struttura formando l’insieme ed anche il singolo con intrinseche capacità.

La struttura del Bene è come un’onda su cui si propaga un segnale, un messaggio che ogni cosa sa decifrare per ciò che il suo essere permette.

Nel messaggio unico c’è la matrice del cambiamento, lo sviluppo in essenza di ciò che il divenire deve evidenziare come realtà.

La realtà dell’ora è condizione vincolante per ogni sistema di sviluppo, e le varie manifestazioni sono solo in apparenza differenziate poiché, in effetti, esprimono un unico processo che non si coglie se non si ha capacità.

L’onda vibratoria che attraversa e permea la galassia ha vari risvolti perché, a seconda di chi la coglie, c’è un messaggio ben preciso nel cui ambito bisogna agire e costruire.

I nuovi parametri investono l’uomo nella sua struttura sottile di modo che, con unica coscienza, egli abbia a potere beneficiare di quanto prima non gli era concesso nemmeno considerare.

La coscienza unificata del piano fisico con quello eterico può supportare l’uomo solare, lo uomo nuovo che avrà il compito di dirigere ed indirizzare il nuovo ciclo che vede la Terra portatrice di Pace, benessere e prosperità.

L’onda magnetica vibrazionale detentrice del messaggio emana in continuazione i nuovi codici di riferimento, vera energia viva, che fondendosi con il campo base della Terra, struttura e realizza tutto il piano di sviluppo e crescita entro il quale è possibile agire.

L’azione è a più livelli, ma tutti concorrono alla realizzazione del piano divino manifesto attraverso l’onda che trasporta il messaggio cosmico.

Per sviluppare la capacità occorre conoscerne la ragione e questa, ora, parla di vita, vera e profonda, adeguata all’essere che deve manifestarla.

Questa vita si sviluppa in Terra ma su una Terra trasformata, una Terra Solare perché dalla sua essenza emerge la Luce. Emerge ciò che ha permesso alla Terra di essere evolutivamente quello che il processo ascensionale esprime in cicli, periodici e definiti.

Viene fuori ciò che è perché, a livello sottile, tutto ciò esiste già; esiste in strati più profondi dell’essere, strati che l’onda cosmica ha il compito – potere di risvegliare.

L’uomo solare è la forma animica dell’uomo, così come la Terra Solare la è per la Terra, perché tutto deve essere sempre armonicamente in linea con il processo cosmico che può iniziare a riassorbire l’essenza animatrice che fin qui aveva determinato espansione nelle dimensioni tempo – spaziali.

Tutto cambia riassorbendo in sé quanto fin qui realizzato e, cambiando, la nuova linea di sviluppo è esattamente quella che l’onda continua a sollecitare affinché ciò sia.

 

indietro

home